Noleggio

Affitto di ausili ortopedici e articoli sanitari a Palermo

L’ortopedia sanitaria Napoli ha ritagliato una selezione di prodotti disponibili in affitto. L'offerta di noleggio è particolarmente utile per tutti quei pazienti che devono affrontare un periodo determinato di recupero. La proposta va dai contratti a breve fino a lungo termine.
  • Apparecchio Kinetec;
  • apparecchio per magnetoterapia;
  • asta porta flebo;
  • asta solleva ammalato;
  • carrozzine chiudibili da interni ed esterni;
  • deambulatori semplici;
  • girelli richiudibili e ascellari;
  • letti ortopedici, elettrici e a manovella;
  • sponda da letto.
Visita il nostro negozio in Via Filippo Juvara 16, a Palermo. Scopri i termini dell'affitto.

Kinetec: apparecchi elettromedicali per la riabilitazione

Il Kinetec è un apparecchio medicale per la riabilitazione delle articolazioni (movimento continuo passivo). Quest'ausilio consente di “muovere” passivamente il ginocchio senza incorrere nel rischio di lesionare le articolazioni. È particolarmente utile per la mobilizzazione indolore.

Kinetec assicura un recupero ancora più efficace evitando le liste d'attesa per la riabilitazione del Servizio Sanitario Nazionale. L'affitto di Kinetec permette di eseguire le prime fasi del percorso di recupero in autonomia.

Magnetoterapia per problemi ossei e articolari

La magnetoterapia è un trattamento volto a curare o lenire i problemi ossei e articolari. Dai crampi mestruali ai dolori nevralgici, la macchina riesce a portare beneficio in un ampio spettro di circostanze.

A seconda dell'intensità di campo, esistono modelli per l'uso domestico e altri professionali per centri terapici. Il nostro staff è pronto a illustrarvi le caratteristiche delle tecnologie in affitto.
Per conoscere i termini e i costi dell'affitto degli articoli, non esitare a telefonarci
Chiama ora